famiglia che fa yoga in riva al mare al tramonto

Liberarsi da giudizio e autogiudizio

Ogni volta che sentiamo internamente una voce che ci critica, che non ci permette di agire come sentiamo giusto per noi, che critica i pensieri, le emozioni e le sensazioni, stiamo facendo esperienza del nostro autogiudizio, o critico o giudice. Limita la nostra creatività, la nostra capacità di lasciare andare le vecchie cose con cui ci identifichiamo perpetuando le interpretazioni che abbiamo dato da bambini per sopravvivenza e adattamento. I segnali della sua azione sono percepibili come schemi di tensione fisica in varie zone del corpo, come bisogno di scarico emozionale e con esperienze di svalutazione. Non ci permette di fare esperienza immediata e diretta del nostro essere nel momento presente.


Il seminario è rivolto a tutte le persone che vogliono approfondire la conoscenza di sé e sviluppare il proprio potenziale, a tutti coloro che vogliono prendere consapevolezza dei meccanismi di funzionamento della propria struttura psico-somatica, caratteriale, emotiva, di identificazione con le Immagini di Sé. Ottimo per chi vuole migliorare l’autostima, il potere personale, la capacità comunicativa ed empatica, stare bene con se stessi e migliorare le relazioni affettive e lavorative.

Kapil Pileri

Maestro di Meditazione. Insegna in molte sedi italiane Biodinamica Cranio-Sacrale , lavora in vari centri di meditazione. Facilitatore sulle Dimensioni dell’Essere e per l’Intensivo di Consapevolezza: Chi c’e’ dentro? e Satori. Offre corsi e sessioni individuali. Ha una formazione in PNL (Programmazione Neurolinguistica), in Family Constellation. E’ Master di Osho Neo Reiki.

Gruppo della Villaggio Globale APS riservata agli associati.

ISCRIVITI alla nostra Newsletter