immagine di sè e presenza autentica

25-27 Aprile 2025

Immagine di sé e presenza autentica

Il motivo principale per cui perdiamo la nostra autenticità è l’identificazione con le nostre immagini e le rappresentazioni che abbiamo di noi, degli oggetti e dell’ambiente intorno a noi.
Diventare consapevoli, attraverso la percezione di limiti e confini, fisici, emotivi e mentali, delle rappresentazioni di noi stessi o del sé, della nostra immagine e di come questa diventa il modo in cui facciamo esperienza e percepiamo in modo distorto Chi siamo e il mondo intorno a noi.
Sperimentarci in modo diretto, senza le rappresentazioni che abbiamo di noi stessi, ricevute dal condizionamento e mantenute costantemente dalla nostra relazione interna con forme di autogiudizio diventa la possibilità di aprirci alla relazione con lo spazio e alle manifestazione delle diverse qualità essenziali.
In questo corso approfondiremo: Immagine di sé interna/esterna . Immagine del mondo e storia personale. Spazio e confini. Presenza autentica.

Kapil Pileri

Maestro di Meditazione. Insegna in molte sedi italiane Biodinamica Cranio-Sacrale , lavora in vari centri di meditazione. Facilitatore sulle Dimensioni dell’Essere e per l’Intensivo di Consapevolezza: Chi c’e’ dentro? e Satori. Offre corsi e sessioni individuali. Ha una formazione in PNL (Programmazione Neurolinguistica), in Family Constellation. E’ Master di Osho Neo Reiki.

Gruppo della Villaggio Globale APS riservata agli associati.

Villaggio Globale APS V.le Demidoff snc Bagni di Lucca (LU)

ISCRIVITI alla nostra Newsletter