famiglia che fa yoga in riva al mare al tramonto

Liberarsi da giudizio e autogiudizio

Ogni volta che sentiamo internamente una voce che ci critica, che non ci permette di agire come sentiamo giusto per noi, che critica i pensieri, le emozioni e le sensazioni, stiamo facendo esperienza del nostro autogiudizio, o critico o giudice. Limita la nostra creatività, la nostra capacità di lasciare andare le vecchie cose con cui ci identifichiamo perpetuando le interpretazioni che abbiamo dato da bambini per sopravvivenza e adattamento. I segnali della sua azione sono percepibili come schemi di tensione fisica in varie zone del corpo, come bisogno di scarico emozionale e con esperienze di svalutazione. Non ci permette di fare esperienza immediata e diretta del nostro essere nel momento presente.


Il seminario è rivolto a tutte le persone che vogliono approfondire la conoscenza di sé e sviluppare il proprio potenziale, a tutti coloro che vogliono prendere consapevolezza dei meccanismi di funzionamento della propria struttura psico-somatica, caratteriale, emotiva, di identificazione con le Immagini di Sé. Ottimo per chi vuole migliorare l’autostima, il potere personale, la capacità comunicativa ed empatica, stare bene con se stessi e migliorare le relazioni affettive e lavorative.

Kapil Pileri

Maestro di Meditazione. Insegna in molte sedi italiane Biodinamica Cranio-Sacrale , lavora in vari centri di meditazione. Facilitatore sulle Dimensioni dell’Essere e per l’Intensivo di Consapevolezza: Chi c’e’ dentro? e Satori. Offre corsi e sessioni individuali. Ha una formazione in PNL (Programmazione Neurolinguistica), in Family Constellation. E’ Master di Osho Neo Reiki.

Gruppo della Villaggio Globale APS riservata agli associati.

Villaggio Globale APS V.le Demidoff snc Bagni di Lucca (LU)

ISCRIVITI alla nostra Newsletter