ISCRIZIONE E INFORMAZIONI PRATICHE SUI CORSI

 

DOCUMENTI NECESSARI PER L'ISCRIZIONE
• Domanda di Ammissione (scarica la domanda di ammissione qui)
• Per chi si iscrive al corso triennale o alle specializzazioni, occorre anche:
• Curriculum Olistico (scarica il curriculum olistico qui)
• Copia degli attestati dei corsi dichiarati nel curriculum olistico o autocertificazione
• 2 Foto Tessera
CONSEGNARE I DOCUMENTI RICHIESTI ALLA SEGRETERIA GENERALE AL MOMENTO DEL PAGAMENTO.

RICONOSCIMENTI
Per il Corso Triennale di Formazione, l'Accademia Olistica riconosce 200 ore di attività svolte in altre sedi; la commissione si riserva di valutare le ore attraverso il Curriculum Olistico ed i certificati allegati, se in linea con le finalità e la filosofia di base dell'Accademia Olistica.

MODALITA' DI PAGAMENTO E DI PRENOTAZIONE
Il pagamento e la prenotazione dei corsi, training, settimane, iscrizione all'Accademia etc.... sono da effettuare direttamente presso la Segreteria Generale del Villaggio Globale, indicando la scelta di iscriversi alla scuola.
Invece per qualsiasi informazione sulla Scuola, dalla consultazione del proprio curriculum, alla valutazione dei crediti o toutoraggio sulla formazione etc... occorre:
- contattare la segreteria dell'Accademia tutti i giorni dalle 9.00-13.00 alle 14.00 -17.30 telefonando allo 0583.86404
- oppure inviare una email ad accademiaolistica@globalvillage-it.com

RICONOSCIMENTO FIGURA PROFESSIONALE
Al termine del percorso di formazione, l'allievo potrà fare domanda presso OLOCOUNSELING (Associazione di Categoria Professionale per Counselor e Operatori Olistici) , e registrarsi come figura professionale presso questo Registro Professionale.
Per iscrizione o informazioni contattare:
www.olocounseling.it
o contattare la segreteria OLOCOUNSELING al numero:
+39 392 98 08 955
dal Lunedì al Venerdì, dalle 13.30 alle 16.30
o scrivere all’indirizzo e-mail:
segreteria@olocounseling.it

INFORMAZIONI GENERALI
Per la partecipazione a qualsiasi attività dell’ Associazione Villaggio Globale Aps è necessario avere la tessera associativa con validità per l’anno in corso (20 euro- gratuita se si è in possesso di tessera Conacreis con valida per l'anno in corso.)

Offriamo la possibilità di fermarsi a dormire nella stanza di meditazione in modo spartano e collettivo (noi forniamo materassino a terra e cuscino e i partecipanti portano il proprio sacco a pelo) con un contributo extra di 10 euro a notte ( è possibile arrivare la sera prima dell'inizio purché entro le 22.00 e prenotandosi).Cliccare qui per l'elenco delle strutture ricettive della zona.
Per tutti i gruppi consigliamo abbigliamento comodo (nella stanza di meditazione si entra senza scarpe), costume e asciugamano (abbiamo delle vasche termali), penna e quaderno per eventuali appunti, necessario per dormire per chi si ferma nel Centro.