Riunione a Budapest - COB-IT

Vai ai contenuti

Menu principale:

Riunione a Budapest

News > Archivio

Il giorno 10 settembre 2011 si è riunito il Club of Budapest con i rappresentanti della WorldShift Foundation.
Si è discusso sugli aspetti della Fondazione Globalshift che attuerà le sue iniziative con due diversi volti. Il volto della Worldshift International che curerà gli aspetti di legame con i vari movimenti nel mondo ed il Worldshift Movement che curerà le iniziative. E’ stato deciso che il Movimento attuerà una iniziativa all’anno, inizierà l’11.11.2011 con lo spot Shift One Thing e poi il 12.12.2012 con un iniziativa di sitting-in mondiale per ricordare che l’Umanità ha bisogno del Cambiamento.
Sul
sito le ulteriori novità.

**********************************************************************************************

Particolarmente interessante per il Club di Budapest Italia è stato l’incontro con il rappresentante del Club Of Budapest Germania che ha iniziato la strutturazione di una rete europea, per sviluppare sinergia nei paesi come Germania, Olanda, Paesi bassi, Austria, Italia ed altri.
Come Club di Budapest Italia è stato sottolineato che verranno sviluppate iniziative interne per strutturare una rete reale di centri locali, nei quali le idee del Club verranno discusse e verranno proposte delle iniziative volte a sviluppare la Coscienza Individuale.
Inoltre presso la sede del Club verranno formati degli “ambasciatori” che porteranno la parola del Club nelle sedi periferiche per assicurare che l’idea di base venga recepita nella sua integrale complessità e possa essere ulteriormente elaborata e realizzata senza che si perda la qualità del messaggio.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu