Menu principale:
La formazione
Il Club di Budapest ha un progetto molto ambizioso ed è necessario quindi che il maggior numero di persone venga a conoscenza dei principi che lo animano.
È necessario promuovere le idee che sono legate all'ecologia, alla pace, alla diffusione del benessere, allo sviluppo di una consapevolezza individuale.
In questa "partita" gli insegnanti sono fondamentali, il loro contatto con gli studenti (dalla materna all’università) è la base per insegnare ad un essere umano cosa significhi essere un umano che appartiene al Pianeta Terra e lo rispetta e lo ama.
Il Club, presso la sua sede di Bagni di Lucca sta inziando a formare degli "ambasciatori" che possano portare le idee del Club nei Club Locali che poi a loro volta incrementeranno la diffusione e la conoscenza.
Grande spazio verrà dato a tutti i progetti preparati dal Club Periferico che hanno come scopo le finalità del Club di Budapest, questi progetti verranno presi in considerazione e valutati – sviluppati e diffusi per implementare la Coscienza Individuale e quella Globale.