Menu principale:
Gentile Membro del Club di Budapest Italia,
Il 2014 sarà un anno di grandi eventi e impegni culturali! Noi abbiamo già iniziato un processo di rinnovamento del club di Budapest per rienergizzarlo e renderlo operativo. La grande sfida del 2014 sarà quella di consolidare quanto sta avanzando nel Progetto Globale 2012-
Il Progetto Globale 2012-
Lo scopo è cercare di anticipare il raggiungimento della Massa Critica capace di creare il cambiamento che desideriamo, iniziandolo, perché no, proprio in Italia anticipando il resto del mondo.
L'impegno economico e intellettuale sarà molto consistente ma insieme possiamo cambiare la direzione del nostro futuro in direzione più pacifica, etica e sostenibile.
In questo processo, ovviamente, i Membri sono la componente più importante e desideriamo sapere se intendi confermare la tua volontà di continuare ad aderire al Club di Budapest e magari anche di aiutarci in questo importante compito di trasmettere consapevolezza e senso di unità nella nostra società.
Se sei sempre dell'idea di aderire al Club di Budapest ti invitiamo a farlo, l'iscrizione/sostegno sarà valida per tutto il 2014.
Le idee che abbiamo sono pubblicate sul nuovo sito online all'indirizzo
Sul sito del Censimento Globale (www.censimentoglobale.it) tutte le persone e le associazioni che lavorano per un mondo migliore possono iscriversi e generare la Massa Critica.
Il film OLOS è direttamente scaricabile su questo sito qui, oppure lo puoi acquistare in DVD
Tra i nuovi progetti intendiamo anche sviluppare una rete di Centri Locali del Club di Budapest e di "messaggeri" che potranno operare sul territorio per favorire lo sviluppo della coscienza individuale e globale, garantendo l'indispesnabile coerenza con i principi etici che ci contraddistinguono..
Il tuo aiuto in questo momento è davvero importante e come sempre benvenuto, sia con la semplice iscrizione a Socio – sia con una partecipazione più attiva se avessi del tempo da dedicare al Club. A tutti gli iscritti 2012 sarà anche inviato via email il libro: "WORLDSHIFT:la Trasformazione verso un Mondo Sostenibile" di Ervin Laszlo, con brani di Nitamo Montecucco;interessante documento riguardante l'evoluzione della consapevolezza globale.
Inoltre se nel frattempo avessi sviluppato nuove attività, nuove competenze, oppure hai voglia di sviluppare qualcosa intorno a te, ti invitiamo a riportare queste informazioni nel modulo di adesione che si aprirà al momento della sottoscrizione.
Per associarti clicca qui
Un cordiale saluto
Il Presidente del Club di Budapest Italia